Un simulatore in cui devi spacchettare le scatole di un trasloco
Chiunque abbia dovuto fare i conti con un trasloco conosce l'enorme fardello che è l'intero processo di imballare oggetti e spacchettarli di nuovo per rimetterli al loro posto. E poiché viviamo in un mondo malato, alcuni hanno deciso che quest'esperienza merita un simulatore. Un buon simulatore, tutto sommato, ed è per questo che abbiamo Unpacking Master, che ricrea questa sfortunata esperienza, ma lo fa così bene da creare dipendenza e quasi persino rilassante (non come nella vita reale).
Apri le scatole e metti gli oggetti al loro posto
La meccanica del gioco è molto semplice: bisogna aprire le scatole ed estrarre gli oggetti per metterli nel posto corrispondente. Per farlo, basta toccarle e una volta aperte, toccare di nuovo per estrarre tutti gli oggetti che trascineremo per la stanza per distribuirli.
Ma non pensare che tutto sia facile come sembra: non puoi mettere le cose in un posto qualsiasi. Quindi, quando avrai rimosso tutto dalle loro scatole, gli oggetti che non sono al loro posto appariranno contrassegnati sullo schermo in modo che tu possa provare a metterli al loro posto corretto. Solo allora potrai superare il livello.
Ha una buona grafica, indizi per trovare la soluzione a ciascuna delle fasi e un livello di difficoltà progressivo che potrebbe finire per essere esasperante... ma anche, come abbiamo detto poco sopra, avvincente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo